consulenza fiscale

Lo Studio affianca la funzione amministrativa delle aziende permettendo ai clienti di concentrarsi sulle proprie attività primarie. Lo Studio è in grado di assumere in outsourcing tutta o parte della gestione amministrativa delle aziende: contabilità generale ed elaborazione dati, programmazione e controllo, gestione finanziaria e tesoreria.

La consulenza amministrativa e fiscale viene resa tanto a società nazionali ed internazionali quanto a persone fisiche residenti in Italia e all’estero; si assiste la clientela estera per la gestione della rappresentanza fiscale in Italia.

Si effettuano la redazione di business plan, budget, piani finanziari, piani di fattibilità, supporto professionale al reperimento di finanziamenti per piccole e medie imprese.

Ampia importanza viene data, infine, alla informativa ai clienti, ossia alla necessità dei clienti di venire a conoscenza, con ampio anticipo, delle scadenze fiscali e legali stabilite dalle normative italiane e comunitarie. A tal proposito, i clienti sono costantemente aggiornati mediante l’invio di apposite circolari esplicative delle principali novità legislative e fiscali che li riguardano.

I contenuti del sito sono realizzati e controllati con la massima accuratezza possibile. IBI Consulting non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e indiretti, che da essi possano derivare.
Tutto il materiale è ©2015 IBI Consulting. Non potrà essere copiato, fotocopiato o riprodotto in altro modo (anche in forma parziale), senza la previa autorizzazione del legale rappresentante della Società Professionale.